DIGITAL FOOD. STRUMENTI E STRATEGIE PER OPERATORI DEL FOOD & WINE. SCOPRI I NUOV - BRUNO ANNA

DIGITAL FOOD. STRUMENTI E STRATEGIE PER OPERATORI DEL FOOD & WINE. SCOPRI I NUOV

di BRUNO ANNA
29,00
  • Titolo: DIGITAL FOOD. STRUMENTI E STRATEGIE PER OPERATORI DEL FOOD & WINE. SCOPRI I NUOV
  • Autore: BRUNO ANNA
  • Editore: FLACCOVIO DARIO
  • Settore: VENDITA
  • Collana: WEB BOOK   n° 1
  • Anno: 2020
  • ISBN: 9788857912004
  • Pagine: 308
  • Volumi: 1

Il digitale ha portato grandi novità nel settore del food & wine. I ristoranti, enoteche, pub, produttori, cantine e tutti coloro che operano nel mondo dell'enogastronomia, si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. La pandemia del Covid-19 ha messo in luce come oggi, più che mai, c'è bisogno del digitale per sopravvivere in un periodo di crisi. Serve presenza e visibilità digitale per poter essere competitivi nel mondo del food e del wine. Il food delivery, per esempio, rappresenta un nuovo business della ristorazione. In forte crescita già in periodo pre pandemia, oggi è divenuto un'esigenza se non un "core business". Digital Food si rivolge a tutti gli operatori del settore food & beverage bisognosi di una guida per riconvertire il proprio business dall'"analogico" al "digitale", cogliendo i punti di forza dell'online e del mobile. Una nuova visione e prospettiva per sopravvivere e diventare protagonisti del settore.