PACKAGE DESIGN BOOK. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA (THE). VOL. 6 - PENTAWARDS (CUR.); WIEDEMANN J. (CUR.)

PACKAGE DESIGN BOOK. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA (THE). VOL. 6

di PENTAWARDS (CUR.); WIEDEMANN J. (CUR.)
60,00

<DescrizioneBreve>Good package design is crucial, as ever more products compete for consumer attention. Featuring over 500 works from more than 45 countries, the sixth edition of this book presents all 2019 and 2020 winners of The Pentawards, the global benchmark awards of the industry. Ogni volta che facciamo acquisti, che sia online o in negozio, la prima cosa che notiamo sono le confezioni. La qualità del packaging influisce significativamente sulla decisione di un cliente di comprare o meno un prodotto. Negli ultimi anni la confezione è diventata ancora più importante: milioni di persone guardano i video di unboxing sulle piattaforme social, i corsi di packaging design contano tantissimi iscritti, sempre più agenzie si specializzano in quest'ambito e le aziende investono somme crescenti nelle confezioni dei loro prodotti. Ormai da tempo, il packaging design è diventato non solo parte della nostra vita quotidiana, ma anche un potente strumento di marketing. Una confezione di qualità può essere determinante per il successo di un brand. Con oltre 500 progetti da più di 45 paesi diversi, la sesta edizione di The Package Design Book di TASCHEN celebra il 14° anniversario dei Pentawards, una delle competizioni internazionali più importanti del settore. Il libro punta i riflettori su tutti i vincitori del 2019 e del 2020. Strutturata in sei categorie principali (Cibo, Bevande, Corpo, Articoli di lusso, Altri mercati e Concept di packaging), questa raccolta presenta una vasta gamma di confezioni insolite, intelligenti e d'impatto, confermando ancora una volta l'importanza di questa branca del design. Ogni volta che facciamo acquisti, che sia online o in negozio, la prima cosa che notiamo sono le confezioni. La qualità del packaging influisce significativamente sulla decisione di un cliente di comprare o meno un prodotto. Negli ultimi anni la confezione Ã? diventata ancora piÃ? importante: milioni di persone guardano i video di unboxing sulle piattaforme social, i corsi di packaging design contano tantissimi iscritti, sempre piÃ? agenzie si specializzano in quest'ambito e le aziende investono somme crescenti nelle confezioni dei loro prodotti. Ormai da tempo, il packaging design Ã? diventato non solo parte della nostra vita quotidiana, ma anche un potente strumento di marketing. Una confezione di qualità puÃ? essere determinante per il successo di un brand. Con oltre 500 progetti da piÃ? di 45 paesi diversi, la sesta edizione di The Package Design Book di TASCHEN celebra il 14° anniversario dei Pentawards, una delle competizioni internazionali piÃ? importanti del settore. Il libro punta i riflettori su tutti i vincitori del 2019 e del 2020. Strutturata in sei categorie principali (Cibo, Bevande, Corpo, Articoli di lusso, Altri mercati e Concept di packaging), questa raccolta presenta una vasta gamma di confezioni insolite, intelligenti e d'impatto, confermando ancora una volta l'importanza di questa branca del design.