MARKETING DEL VINO. DALLE ETICHETTE AI SOCIAL NETWORK, LA GUIDA COMPLETA PER PRO - SCARSO SLAWKA G.

MARKETING DEL VINO. DALLE ETICHETTE AI SOCIAL NETWORK, LA GUIDA COMPLETA PER PRO

di SCARSO SLAWKA G.
34,90
  • Titolo: MARKETING DEL VINO. DALLE ETICHETTE AI SOCIAL NETWORK, LA GUIDA COMPLETA PER PRO
  • Autore: SCARSO SLAWKA G.
  • Editore: EDIZIONI LSWR
  • Settore: IMPRESA-TURISTICA
  • Collana: MODELLI DI BUSINESS   n° 0
  • Anno: 2021
  • ISBN: 9788868959289
  • Pagine: 324

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Marketing del vino è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business. Questa terza edizione ampliata e aggiornata include l'analisi delle tendenze più recenti, nuovi casi di studio italiani e internazionali e suggerimenti sull'uso dei nuovi strumenti tra cui Instagram e Google My Business. Una guida completa, ricca di dati, grafici e foto a colori, per approfondire tutti gli aspetti del wine marketing: le caratteristiche e la struttura del mercato del vino; gli strumenti per comunicare il vino online; le grandi opportunità offerte dall'enoturismo; le storie di chi ce l'ha fatta e perché.