ECOLOGIA, DIGITALE, SPIRITUALITA'. UN RAPPORTO COMPLESSO E PROBLEMATICO - PASQUALETTI FABIO
  • 15,00
 

In commercio

Presente in libreria

RAPPORTO IULM 2022 SULLA COMUNICAZIONE D'IMPRESA - MASSARA F. (CUR.); POLESANA M. A. (CUR.)
  • 32,00
 

In commercio

Presente in libreria

SOCIAL NETWORK. COMUNICAZIONE E MARKETING - TISSONI FRANCESCO; ROSSI GIULIA
  • 22,00
  Contattaci per ordinarlo

In commercio

Non presente in libreria

Bassa reperibilità, contattaci

NARRAZIONI AUDIOVISIVE. FILM, SPOT E SERIE TV - CICALESE ANNA
  • 23,00
  Contattaci per ordinarlo

In commercio

Non presente in libreria

Reperibile in 7gg lavorativi

BUSINESS NETWORKING. L'IMPORTANZA DELLE RELAZIONI UMANE PER UNA CARRIERA DI SUCC - BUONO BENEDETTO
  • 24,00
  Contattaci per ordinarlo

In commercio

Non presente in libreria

Bassa reperibilità, contattaci

TEORIA DELL'AGIRE COMUNICATIVO. VOL. 2: CRITICA DELLA RAGIONE FUNZIONALISTICA - HABERMAS JURGEN; RUSCONI G. E. (CUR.)
  • 36,00
  Contattaci per ordinarlo

In commercio

Non presente in libreria

Reperibile in 7gg lavorativi

  • « precedente
  • 1
  • precedente »