HCE. LA SCIENZA DELLE INTERAZIONI UMANE. LA VENDITA E L'INGAGGIO DEL CLIENTE - BORZACCHIELLO PAOLO; MAZZILLI LUCA

HCE. LA SCIENZA DELLE INTERAZIONI UMANE. LA VENDITA E L'INGAGGIO DEL CLIENTE

di BORZACCHIELLO PAOLO; MAZZILLI LUCA
14,90
  • Titolo: HCE. LA SCIENZA DELLE INTERAZIONI UMANE. LA VENDITA E L'INGAGGIO DEL CLIENTE
  • Autore: BORZACCHIELLO PAOLO; MAZZILLI LUCA
  • Editore: GRIBAUDO
  • Settore: VENDITA
  • Collana: STRAORDINARIAMENTE   n° 0
  • Anno: 2021
  • ISBN: 9788858029558
  • Pagine: 300
  • Volumi: 1

Il libro che ti spiega perché a volte comprano... e altre volte non vendi. Quanto conta la prima impressione? Esiste una neurofisiologia della vendita? È possibile realizzare la telefonata, la web call o la presentazione scientificamente perfette? E quali sono i meccanismi, spesso inconsapevoli, che si innescano quando non vendi? Un libro che, grazie al modello HCE, risponde a queste e alle altre domande fondamentali del mondo della vendita e del business. Seguendo il metodo E3, che si basa su tecniche, strumenti e principi di neuroscienze applicati al comportamento umano, è possibile migliorare in modo radicale il tuo approccio alla vendita. Non per far comprare qualsiasi cosa a chiunque, ma per portare a buon fine il 100% delle transazioni che possono essere concluse.