SCRIVERE UN BUSINESS PLAN. SVILUPPARE L'IDEA TRA ANALISI DI MERCATO, BUDGET E IN - BARROW COLIN; BARROW PAUL; BROWN ROBERT

SCRIVERE UN BUSINESS PLAN. SVILUPPARE L'IDEA TRA ANALISI DI MERCATO, BUDGET E IN

di BARROW COLIN; BARROW PAUL; BROWN ROBERT
19,90-13%
22,90
  • Titolo: SCRIVERE UN BUSINESS PLAN. SVILUPPARE L'IDEA TRA ANALISI DI MERCATO, BUDGET E IN
  • Sottotitolo: SVILUPPARE L'IDEA TRA ANALISI DI MERCATO, BUDGET E INVESTITORI
  • Autore: BARROW COLIN; BARROW PAUL; BROWN ROBERT
  • Editore: APOGEO
  • Settore: GESTIONE-D'IMPRESA
  • Collana: FUORI COLLANA   n° 0
  • Anno: 2022
  • ISBN: 9788850336029
  • Pagine: 320
  • Volumi: 1

Il business plan è un elemento fondamentale per qualsiasi progetto imprenditoriale, grande o piccolo, startup o nuovo ramo d'azienda. Questo libro condensa la conoscenza di tre esperti e accompagna, passo dopo passo, nelle sette fasi di creazione di un business plan completo e convincente. Dall'idea imprenditoriale alla strategia di marketing, dall'analisi di mercato ai piani di vendita, dalla definizione di budget e forecast al controllo di gestione e dei costi, fino ad arrivare alle presentazione del piano a potenziali investitori. Che si tratti di raccogliere fondi, cedere un'attività o sviluppare un nuovo progetto fuori o dentro un'azienda, questa è la guida da avere per lanciarsi nell'impresa. Una lettura facile ma esaustiva, arricchita da esempi, casi di studio, strumenti e modelli da usare, per imparare a scrivere un business plan che non lascia nulla al caso.