NICE TO BRAND YOU. PERCHE' FUNZIONA QUANDO FUNZIONA LA COMUNICAZIONE PUBBLICITAR - BRESCIANI RICCARDO; RONDINELLI ROBERTO

NICE TO BRAND YOU. PERCHE' FUNZIONA QUANDO FUNZIONA LA COMUNICAZIONE PUBBLICITAR

di BRESCIANI RICCARDO; RONDINELLI ROBERTO
23,00
  • Titolo: NICE TO BRAND YOU. PERCHE' FUNZIONA QUANDO FUNZIONA LA COMUNICAZIONE PUBBLICITAR
  • Sottotitolo: PERCHE' FUNZIONA QUANDO FUNZIONA LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA ALL'EPOCA DELLO STORYTELLING
  • Autore: BRESCIANI RICCARDO; RONDINELLI ROBERTO
  • Editore: FRANCO ANGELI
  • Collana: CULTURA DELLA COMUNICAZIONE   n° 64
  • Anno: 2018
  • ISBN: 9788891771698
  • Pagine: 160
  • Volumi: 1

Perché leggere questo libro? Perché cambierà il tuo modo di percepire e 'leggere' i brand e come ci convincono quando ci convincono. E non potrebbe che essere così, dal momento che dentro ci troverai: Rosser Reeves, Mad Men, Nike, House of Cards, Watzlawick, Facebook, George Best, Bauman, Netflix, Stranger Things, Bill Bernbach, Wolkswagen, Apple e Steve Jobs, Federico Buffa, Svelto, Under Armour, Nietzsche, Trump, John Caples, Hello Kitty, Pepsi, Coca Cola, Pavlov, Lovemarks, Mulino Bianco. E i Beatles. E Mina. E tanti (ma tanti) altri 'top player'. Per raccontarci che la comunicazione più efficace non vuole venderti niente. Vuole che tu decida di acquistare. E c'è una bella differenza tra le due cose.