REGOLA DEL NON LAMENTARSI. SOLUZIONI POSITIVE PER GESTIRE LA NEGATIVITA' SUL LAV - GORDON JON

REGOLA DEL NON LAMENTARSI. SOLUZIONI POSITIVE PER GESTIRE LA NEGATIVITA' SUL LAV

di GORDON JON
13,00
  • Titolo: REGOLA DEL NON LAMENTARSI. SOLUZIONI POSITIVE PER GESTIRE LA NEGATIVITA' SUL LAV
  • Sottotitolo: SOLUZIONE POSITIVE PER GESTIRE LA NEGATIVITA' SUL LAVORO
  • Autore: GORDON JON
  • Editore: ANTIPODI
  • Settore: PSICOLOGIA-DEL-LAVORO-E-DEI-GRUPPI
  • Collana: PRIMORAGGIO   n° 0
  • Anno: 2020
  • ISBN: 9788895012438
  • Pagine: 128
  • Volumi: 1

L'autore di Energy Bus e The Carpenter Jon Gordon torna con una storia illuminante e motivante che ci dà uno strumento efficace per gestire il più grande problema che oggi intacca sia gli affari sia la vita delle persone: la negatività. Essa costa alle aziende miliardi e ha effetti negativi sul morale, sulla produttività e sulla salute degli individui e dei team. Ispirato alla storia di un'azienda realmente esistente che ha creato e implementato la regola del non lamentarsi, Jon Gordon ci regala un altro coinvolgente racconto ricco di idee e strategie pratiche per creare e far crescere leader, aziende e team positivi. Per i manager, i team leader o chiunque stia cercando di trasformare l'energia negativa in soluzioni positive, la regola del non lamentarsi offre principi efficaci e un piano d'azione per vincere la battaglia contro la negatività individuale e aziendale. Quando metterete in atto la regola del non lamentarsi perderete meno tempo ed energia sui problemi e ne avrete di più per concentrarvi sulle soluzioni.